Calciomercato, Lazio su Pavoletti: trattativa difficile, ma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio su Pavoletti: trattativa difficile, ma…

Pubblicato

su

Secondo le ultime indiscrezioni, nonostante la trattativa sia complicata, con 10 milioni la Lazio potrebbe chiudere per Pavoletti

Uno dei giocatori in uscita dal Napoli è Leonardo Pavoletti, accostato qualche giorno fa alla Lazio come possibile vice Immobile. L’attaccante, comprato sei mesi fa al Genoa per 15 milioni, ha trovato poco spazio nella formazione di Sarri, causa la contemporanea quanto imprevedibile esplosione di Mertens. Con il rientro di Milik, i margini di visibilità per ‘Pavoloso’ si sono ulteriormente ridotti. La Lazio, secondo ‘Il Roma’, ci starebbe pensando. Nonostante un accordo tra De Laurentiis e Lotito sia, ad oggi, molto difficile, quello che farebbe sperare i tifosi biancocelesti sarebbe la volontà dello stesso giocatore. L’ex Genoa si è ambientato benissimo nella città del Vesuvio ed avrebbe intrecciato buoni rapporti con tutti i componenti della squadra, ma sarebbe consapevole della necessità di andare a giocare in una squadra che potrebbe dargli più spazio per tornare nel giro della Nazionale e sperare nella convocazione ai prossimi mondiali in Russia. Per questo motivo, si potrebbe trovare un compromesso tra le due società: a 10 milioni l’affare andrebbe in porto. Il Napoli avrebbe la necessità di rinnovare il parco giocatori attraverso la cessione degli esuberi. Qualche nome potrebbe essere depennato a breve dalla lista del ds Giuntoli, la Lazio ci spera…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.