Lazio, in attacco cambia l'obiettivo: in Pavoletti, out Petagna. Ma il Napoli... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, in attacco cambia l’obiettivo: in Pavoletti, out Petagna. Ma il Napoli…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Scendono le possibilità dell’acquisto di Petagna, ora l’obiettivo potrebbe essere Pavoletti: lo scenario

La Lazio continua la ricerca dell’attaccante che possa sostituire (e affiancare) Ciro Immobile. Il candidato numero uno di Simone Inzaghi è Luis Muriel (anche il colombiano sarebbe contento del trasferimento), ma contemporaneamente si lavora su più fronti per trovare la soluzione migliore. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è scesa nelle ultime ore l’ipotesi Andrea Petagna: il classe ’95 vorrebbe restare a Bergamo almeno un altro anno per giocare l’Europa League, sarà difficile convincerlo. Diversa invece la situazione che riguarda Leonardo Pavoletti, in uscita dal Napoli. La presenza di Arkadiusz Milik e l’esplosione da falso nueve di Dries Mertens hanno sbarrato la strada all’ex Genoa, che ora chiede spazio per ritrovare la Nazionale in vista del Mondiale 2018. Il problema sostanzialmente è legato al prezzo del cartellino, valutato ancora troppo da Aurelio De Laurentiis. Il patron partenopeo ha speso 18 milioni di euro lo scorso gennaio per acquistarlo, l’offerta dovrà essere in grado di far rientrare le spese. Difficilmente quindi la situazione, conoscendo il modo di agire della società capitolina, potrà sbloccarsi in tempi brevi. L’altro nome sulla lista della spesa sembrerebbe essere quello di Vincent Janssen (23 enne tra pochi giorni) del Tottenham, valutato 14 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.