LIVE - Calciomercato Lazio: Barcellona non solo su Milinkovic. Radu rinnova, mentre Vazquez e Giovinco... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio: Barcellona non solo su Milinkovic. Radu rinnova, mentre Vazquez e Giovinco…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale: diretta live 16 luglio 2018 delle trattative che riguardano la squadra biancoceleste

Calciomercato Lazio – Biancocelesti ancora attivi sul mercato sia in entrata che in uscita.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Dall’Argentina hanno accostato con certezza il nome di Gonzalo Martinez, ma le smentite non sono tardate ad arrivare. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, che ha contattato direttamente il suo agente, la Lazio non si è fatta sentire per avere informazioni sul calciatore.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 Stefan Radu chiuderà la sua carriera alla Lazio. La società biancoceleste ha iniziato a muoversi con un po’ di ritardo, ma ha preparato finalemente l’offerta per il rinnovo. Nei prossimi giorni ci sarà la firma.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – E’ giunto momento di approdare nel calcio europeo per Gonzalo Martinez. Il calciatore argentino è pronto al salto di qualità, Roma potrebbe essere la sua prossima destinazione. Secondo quanto riportato da Radio Continental l’agente Marcelo Simonian è sbarcato in Italia in queste ore per discutere con la Lazio, alla ricerca di un sostituto per Felipe Anderson. La destinazione capitolina è più che gradita, ma c’è un problema.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS

AGGIORNAMENTO ORE 08.30 – Secondo quanto riportato dalla consueta rassegna stampa di Radiosei, per il dopo Felipe Anderson restano in piedi alcune candidature, ovvero Luan del Grêmio e Paquetà del Flamengo. Recentemente due nuovi nomi sono stati accostati ai biancocelesti: Franco Vazquez, ex Palermo ora al Siviglia, e Sebastian Giovinco, militante nel Toronto in MLS. Una cosa è certa, bisognerà trovare un sostituto all’altezza dell’ex Santos ora passato ufficialmente al West Ham.

AGGIORNAMENTO ORE 08.00 – Nel mirino del Barcellona non c’è solo Milinkovic-Savic. I catalani, secondo quanto riportato da Sky Sports, avrebbero tentato di aprire una trattativa per arrivare a Rabiot del PSG e N’Zonzi del Siviglia. I parigini avrebbero risposto negativamente alla proposta dei Blaugrana, mentre i Rojiblancos per il neo Campione del Mondo avrebbero chiesto circa 40 milioni di euro. Il Barcellona deve assolutamente restituire qualità al centrocampo vista la partenza di Iniesta, non c’è da eliminare la possibilità di colpi di mercato.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.