Calciomercato Lazio, Paletta ad un passo dalla Lazio. L'ag.: «C'è soddisfazione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Paletta ad un passo dalla Lazio. L’ag.: «C’è soddisfazione»

Pubblicato

su

Gabriel Paletta, ormai non più un oggetto misterioso del mercato biancoceleste, sta spingendo per approdare nella Capitale

La trattativa tra Paletta e la Lazio è in fase di risoluzione, con l’argentino che sta spingendo per vestire i colori biancocelesti. Come riportato da Sky Sport, nella giornata odierna si è tenuto un incontro a Casa Milan, tra la dirigenza rossonera e il procuratore Guastadisegno, per cercare di trovare l’intesa finale. La richiesta del Milan è inferiore ai 5 milioni, al contempo però, chiede un pagamento in un’unica soluzione e non in più rate. Adesso manca davvero poco, entro qualche ora potrebbero esserci ulteriori sviluppi. Lo stesso agente del difensore ai microfoni di PianetaMilan ha confermato l’esito positivo dell’incontro con la dirigenza rossonera: «C’è soddisfazione». Paletta-Lazio: ormai ci siamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.