Calciomercato Lazio, offerta per Grimaldo. Cifre e dettagli dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, offerta per Grimaldo. Cifre e dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

La Lazio pensa a Grimaldo per rinforzare la difesa: offerta al Benfica per il terzino sinistro Grimaldo Le ultime

La Lazio di Maurizio Sarri inizia a prendere forma. In attesa di ricavare almeno 70 milioni di euro dal mercato in uscita (Joaquin Correa è il primo indiziato a lasciare la Capitale), il tecnico biancoceleste ha avanzato una precisa richiesta alla dirigenza per rinforzare la difesa, perno fondamentale intorno a cui costruire identità e solidità per la prossima stagione. È forte l’interesse nei confronti di Grimaldo, terzino sinistro classe ’95 di proprietà del Benfica.

Come riportato da O Jogo, la Lazio ha presentato un’offerta al club portoghese di circa 17 milioni di euro più 5 di bonus, preparando inoltre per il calciatore un contratto di quattro anni – con opzione per il quinto – a 2 milioni di euro netti a stagione. Il Benfica difficilmente accetterà subito la proposta, forte del corteggiamento di Arsenal West Ham che potrebbero far lievitare il costo di Grimaldo, sul quale pende una clausola da 60 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.