Calciomercato Lazio, nuova avventura per Morrison all’Östersunds: «Sto cercando di ricostruire me stesso. Alla Lazio…»

morrison
© foto www.imagephotoagency.it

Ravel Morrison riparte dall’Östersunds. Il trasferimento del centrocampista inglese dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime settimane dopo un periodo di prova

Nuova avventura per Ravel Morrison che riparte dall’Östersunds FK. Il centrocampista inglese dopo aver visto con poca fortuna le maglie di QPR e Atals, riparte dalla Svezia. La conferma arriva da David Webb, dirigente del club scandinavo: «Vuole fare conoscenza con la squadra, poi vedremo come andrà. Non è ancora uno dei nostri, ma speriamo che possa restare qui.Crediamo che un uomo non debba essere giudicato per il suo passato. Siamo un club aperto, tutti sono i benvenuti. Abbiamo esperienza di giocatori con problemi simili e sappiamo come prenderci cura di loro», ha dichiarato Webb ai media locali. Morrison verrà visionato per un periodo di prova dal club svedese, poi se tutto andrà bene, si ufficializzerà il suo trasferimento. Intanto, l’Östersunds continua a trattare con la Lazio per trovare un’intesa.

NUOVA AVVENTURA – Da Marbella, sede del ritiro della squadra svedese, arrivano le prime dichiarazioni di Morrison ai media locali: «Sto cercando di ricostruire me stesso. In questa stagione non ho avuto spazio alla Lazio. Ho continuato ad allenarmi e adesso ho bisogno di partite. Vengo in Svezia per vincere e assicurarmi che la squadra arrivi tra le prime tre del campionato. Basandomi su quanto ho visto, penso che sia possibile».

Articolo precedente
lazio sivigliaLazio-Siviglia, esodo spagnolo: possibile arrivo anche di frange estreme di tifosi
Prossimo articolo
Siviglia, Vazquez: «Lazio avversario difficile, siamo squadre dello stesso livello»