Calciomercato Lazio, nel mirino un giocatore della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nel mirino un giocatore della Sampdoria

Pubblicato

su

Sarri è da ieri il nuovo allenatore della Lazio, ed è subito al lavoro sul fronte mercato: nel mirino un centrocampista della Sampdoria

Maurizio Sarri ha firmato ieri il suo nuovo contratto con la Lazio. L’ex tecnico di Napoli e Juventus ha già iniziato a lavorare sul fronte mercato e a scrivere la lista della spesa da presentare ad Igli Tare.

L’allenatore toscano, secondo Il Tempo, avrebbe richiesto un rinforzo per la mediana biancoceleste e avrebbe segnalato i nomi di Nahitan Nandez e Morten Thorsby. Il centrocampista della Sampdoria è al centro del mercato in uscita blucerchiato ed è già fortemente seguito dal Napoli di Luciano Spalletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.