Lazio, si pensa al riscatto di Nani: ma ad una condizione... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, si pensa al riscatto di Nani: ma ad una condizione…

Pubblicato

su

La Lazio è intenzionata a esercitare in anticipo il diritto di riscatto per Nani: Lotito in contatto col Valencia per chiudere l’affare

Non ha potuto ancora dare il suo contributo, l’ambiente intero aspetta di conoscere il vero Luis Nani. Al “Giuseppe Meazza” il tecnico Simone Inzaghi ha avuto le risposte che si aspettava, ha fiducia nelle sue qualità e spera di averlo presto al meglio della condizione fisica. Il ds Igli Tare ci crede, il presidente Claudio Lotito è pronto ad investire: secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il patron laziale vuole giocare in anticipo per assicurarsi il riscatto ad un prezzo scontato. Il prezzo fissato dal Valencia in estate è di 10 milioni di euro, la Lazio spera in un occhio di riguardo per un calciatore poco utilizzato in questa prima metà di stagione. La Lazio non deve essere per Nani solo un tappa di passaggio perchè la piazza intera nutre nei suoi confronti grande stima. Il club spagnolo potrebbe accettare le condizioni per convenienza reciproca: l’esterno portoghese ha un contratto che termina nel giugno 2019, entrerebbe quindi in scadenza. Diventerebbe complicato trovare una squadra in grado di offrire cifre superiori a quelle stabilite con i capitolini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.