Calciomercato Lazio, il tesoretto può arrivare dagli esuberi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il tesoretto può arrivare dagli esuberi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il tesoretto arriva dagli esuberi? Muriqi, Vavro ed Escalante potrebbero portare soldi nelle casse del club

Muriqi, Vavro ed Escalante: un nuovo tesoretto per la Lazio? I tre hanno salutato la squadra per cercare fortuna altrove e le loro carriere sembrano essersi rilanciate in poche settimane. L’attaccante è il nuovo idolo del Maiorca e l’ipotesi che il club lo riscatti non è così remota: l’acquisto definitivo porterebbe nelle casse tra i 10 e 12 milioni. Discorso simile per Vavro che ha ritrovato smalto al Copenaghen, ritornando protagonista con un assist alla prima presenza e un gol alla seconda su punizione.

Come ricorda Corrieredellosport.it, anche Escalante si è ritagliato uno spazio importante e festeggiato la prima rete con la maglia dell’Alaves. Il riscatto dei tre, insomma, porterebbe cifre importanti in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.