Calciomercato Lazio, Muriqi rifiuta il St. Etienne: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Muriqi rifiuta il St. Etienne: i dettagli

Pubblicato

su

Vedat Muriqi, attaccante in uscita dalla Lazio, ha rifiutato il trasferimento al St. Etienne: tutti i dettagli della trattativa

Importantissima indiscrezione di mercato rilanciata dal giornalista kosovaro Arlind Sadiku sul futuro di Vedat Muriqi. La Lazio aveva infatti trovato un accordo con il St. Etienne per il trasferimento dall’attaccante sulla base di un’offerta da nove milioni di euro.

Al calciatore è stato offerto un ingaggio da un milione contro i 2.2 che percepisce ora in biancoceleste. Tuttavia Muriqi, dopo un contatto diretto con la società francese, ha rifiutato il trasferimento. Il mercato della Lazio in attacco resta dunque bloccato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.