Calciomercato Lazio, mistero Pedro. Spunta un retroscena sull’accordo con la Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, mistero Pedro. Spunta un retroscena sull’accordo con la Roma

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, mistero Pedro. Spunta un retroscena sull’accordo con la Roma. Sarri spinge affinché si chiuda il prima possibile il rinnovo del giocatore

Come riporta il Corriere dello Sport il tecnico della Lazio, Sarri, starebbe spingendo per il rinnovo di Pedro e si si sta ridefinendo il piano per arrivare alla firma, c’è la possibilità di chiudere un accordo fino al 2024 con un’opzione per il 2025.

Ma l’operazione continua ad essere avvolta nel mistero, è da novembre che si prende tempo. Il rischio di uno smacco d’immagine ha spinto la Roma a chiarire alcuni dettagli: nel 2021 riconobbe a Pedro un incentivo a uscire poiché la Lazio non gli riconosceva lo stesso stipendio e i giallorossi avrebbero perso i vantaggi del Decreto Crescita. L’accordo, inoltre, prevederebbe degli step temporali: se il giocatore firmerà un nuovo contratto entro il 10 settembre, la Roma gli riconoscerà un incentivo del 50% di quanto pattuito, altrimenti il 100%. Soldi che lo spagnolo potrebbe guadagnare con il rinnovo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.