Calciomercato Lazio, Mauricio verso il ritorno in Brasile. Mentre in entrata... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Mauricio verso il ritorno in Brasile. Mentre in entrata…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, ancora pochi giorni alla chiusura del mercato: ecco il punto sulle trattative in casa biancoceleste

Calciomercato Lazio – La Lazio ha ancora qualche giorno a disposizione per cercare di piazzare quei giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico biancoceleste. Tra questi c’è anche Mauricio: il difensore potrebbe ritornare in Brasile. Come riporta Il Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe già in contatto con il Palmeiras. La trattativa va avanti, mentre restano vivi anche gli interessi da Turchia e Russia, difficili invece le piste che portano a Benevento e Spal. Sempre in uscita ci sono anche Marchetti e Djordjevic, ma non sarà facile trovargli in poco tempo una sistemazione. In entrata invece ci sono due nomi proposti da Jorge Mendes negli ultimi giorni: Danilo, centrocampista del Braga classe ’96 e Bruno Viana, difensore centrale in prestito all’Olympiakos Pireo (di proprietà del Braga). Due nomi che potrebbero tornare in auge la prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.