Calciomercato Lazio: Mauricio-Benevento, ci siamo. E Djordjevic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Mauricio-Benevento, ci siamo. E Djordjevic…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – E’ quasi fatta per Mauricio al Benevento, mentre ci sono novità sulla cessioni di Djordjevic e Crecco

Calciomercato Lazio – Gente che viene, gente che parte. La Lazio ha puntellato la rosa con l’acquisto di Martin Caceres, ma pensa anche a sfoltire. Il ds Igli Tare è in costante contatto con il Benevento per chiudere la trattativa che porterebbe in Campania il brasiliano Mauricio. Il difensore è ancora in Brasile, rientrerà in Italia solo una volta aver definito ogni dettaglio. L’operazione comunque, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero, è in via di chiusura. Resta da limare qualcosa riguardo lo stipendio, Claudio Lotito è disposto a dare una mano con una sorta di buonuscita da riconosere al calciatore.

GLI ALTRI ESUBERI – Il dirigente albanese inoltre potrebbe piazzare al Benevento anche Luca Crecco, sul quale ha chiesto informazioni il Verona. L’Hellas inoltre è interessata a Federico Marchetti e Filip Djordjevic, con il serbo intenzionato però a restare nella Capitale fino a fine contratto. Tare non molla, proverà in ogni a caso a trovargli una sistemazione. Ridurre il budget ingaggi potrebbe essere una mossa per lavorare su un colpo estivo in entrata. La società ha negato, ma Milan Badelj in scadenza sarebbe una buona pedina per la Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.