Calciomercato Lazio, Luiz Felipe nel mirino del Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Luiz Felipe nel mirino del Barcellona

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, sembra farsi sempre più concreto l’interesse del Barcellona per Luiz Felipe: i dettagli

Sembra proprio che il Barcellona abbia messo seriamente gli occhi addosso a Luiz Felipe. Il club catalano infatti ha bisogno di un difensore centrale che però abbia un costo contenuto.

Come riporta Mundo Deportivo infatti i blaugrana nella prossima stagione faranno grandi investimenti, gli obiettivi sono Lautaro Martinez e Neymar, e quindi sono alla ricerca anche di alcune operazioni a basso costo. Il cartellino dei difensore biancoceleste si aggira attorno ai 40 milioni di euro e lo stipendio percepito dal brasiliano è di 500.000 euro più bonus. Un ingaggio nettamente più basso rispetto a tutti gli altri difensori del club. Luiz Felipe inoltre ha anche passaporto italiano e non andrebbe quindi ad occupare un posto da extracomunitario.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.