Calciomercato, idea Alioski per l'attacco - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, idea Alioski per l’attacco

Pubblicato

su

L’ultimo nome arriva da Lugano: Ezgjan Alioski. Il ragazzo andrebbe a ricoprire un ruolo in attacco come centravanti o esterno alto

Capelli biondi e viso pulito. No, non è Ciro Immobile ma Ezgjan Alioski che col bomber partenopeo formerebbe una coppia “d’oro”. Il ruolo del classe ’92 è adattabile, si muove bene sia come centravanti che esterno alto. Il biglietto da visita del ragazzo è di tutto rispetto: in 36 partite lo score è di 17 reti e 14 assist e il suo nome è tenuto d’occhio da mezza Europa. Attualmente veste la maglia del Lugano e il suo contratto è in scadenza per il prossimo giugno, secondo il portale Blick, il cartellino ha cifre accessibili e l’interesse di Tare sarebbe concreto. La Lazio però deve temere le concorrenti, alla finestra infatti ci sarebbero Bayer Leverkusen, Leicester, Stoccarda e Schalke.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.