Calciomercato Lazio, per il dopo Anderson c'è Luan: pronti 25 milioni per il brasiliano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per il dopo Anderson c’è Luan: pronti 25 milioni per il brasiliano

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson andrà al West Hamse, ma la società biancoceleste ha già il suo sostituto: si tratta di Luan del Gremio

Calciomercato Lazio – Felipe Anderson saluta la Lazio. Il club biancoceleste ha finalmente trovato l’intesa col West Ham per lasciar partire il brasiliano: gli Hammers sborseranno 40 milioni più 5 di bonus. Ora serve trovare un sostituto. Luan del Gremio sembra essere il profilo ideale: un jolly offensivo capace di agire sia da seconda punta, che da ala o trequartista. Un grande colpo che costerebbe circa 25 milioni di euro, a tanto infatti ammonta la clausola per liberare il giocatore ma – secondo Gazzetta.it – la Lazio lo avrebbe già bloccato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.