Calciomercato Lazio, Lotito guarda in Russia: nel mirino un giocatore del Lokomotiv Mosca
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito guarda in Russia: nel mirino un giocatore del Lokomotiv Mosca

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Lotito guarda in Russia: nel mirino un giocatore del Lokomotiv Mosca. I dettagli

Un giocatore che milita nel campionato russo sarebbe finito al centro delle attenzioni di almeno due club italiani. Si tratta di Nair Tiknizyan, laterale di sinistra dal doppio passaporto armeno e russo. Il giocatore, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, è stato osservato più volte nelle passate settimane da Bologna e Lazio, sia con il club che in nazionale.

In estate aveva provato a muoversi su Tiknizyan, che al Lokomotiv Mosca si trova bene e con cui è sotto contratto fino al 2026, il Werder Brema e ai tedeschi è stata chiesta la somma di 5 milioni di euro. Ad oggi provano ad inserirsi le due squadre italiane sopracitate in vista di gennaio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.