Calciomercato Lazio, interesse per il terzino dello Young Boys - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, interesse per il terzino dello Young Boys

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, dalla Svizzera arrivano indiscrezioni per quanto riguarda l’interesse di alcuni club di Serie A per Benito

Mettendo da parte un attimo la vittoria di ieri in Europa League contro il Marsiglia è tempo di parlare anche di calciomercato. Tra poco più di due mesi infatti si aprirà la finestra invernale e non è detto che non possa riservare delle sorprese inaspettate. Secondo quando riporta l’edizione odierna de Il Mattino la Lazio sarebbe interessata a Loris Benito campione in carica con gli svizzeri dello Young Boys. Il terzino sinistro classe 1992 però sarebbe obiettivo anche di un altro club di Serie A: la Fiorentina e il Genoa. La società biancoceleste avrebbe già tentato un approccio ma le richieste economiche del club sarebbero per ora troppo alte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.