Calciomercato Lazio, preso anche Nani! Domani il portoghese sbarca a Roma

Nani portogallo
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio e Nani sono sempre più vicini: ora si attende solo il “si” del giocatore

AGGIORNAMENTO ORE 00.30 – Nani è un giocatore della Lazio! Come riporta Sky Sport, l’ex United ha accettato l’offerta dei capitolini: domani mattina alle 07.40 il portoghese sbarcherà all’eroporto di Ciampino, poi si dirigerà in Paideia per le visite mediche di rito. Lazio e Valencia hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito con riscatto fissato a 8 milioni. 

AGGIORNAMENTO ORE 00.08 – Nani e la Lazio sono sempre più vicini. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il “si” del portoghese dovrebbe essere a questo punto solo una formalità. 

Nelle ultime ore si sta plasmando una Lazio tutta portoghese: dopo aver concluso positivamente la doppia trattativa per Bruno Jordao e Pedro Neto dal Braga con tanto di visite mediche prenotate domattina, la squadra di Inzaghi potrebbe presto abbracciare anche Nani. Come riporta Sky Sport, la dirigenza capitolina spera di chiudere nella notte anche per l’ex United (già è stato trovato l’accordo con il Valencia sulla base di 10 milioni più 2 di bonus, ndr), tanto da aver prenotato già le visite anche per lui nel caso in cui arrivasse il “si” del classe ’86.