Calciomercato Lazio, per la difesa è sfida Paletta-Jach. E il polacco conferma: «Non so se resto allo Zaglebie» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per la difesa è sfida Paletta-Jach. E il polacco conferma: «Non so se resto allo Zaglebie»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Giorni decisivi per il nuovo difensore in casa Lazio, duello tra Paletta e Jach

Calciomercato Lazio – Non solo Gabriel Paletta, la Lazio starebbe seguendo con attenzione anche Jaroslaw Jach. Come riporta ilmessaggero.it, Jach, classe ’94 in forza al Zaglebie Lubin, sarebbe un obiettivo del ds Tare. Nelle ultime ore il polacco avrebbe scalato diverse posizioni. L’operazione, così come quella di Paletta, dovrebbe costare alla Lazio circa 2 milioni di euro, ma a favorire Jach sono le cifre dello stipendio: il polacco firmerebbe un contratto a 600mila euro a stagione, mentre il difensore del Milan chiede 1,5 milioni.

JACH CONFERMA? – Lo stesso Jach ai media in patria, dopo le tante voci di mercato, non ha confermato la sua permanenza allo Zaglebie: «Non posso garantire la mia permanenza. Per ora sono un giocatore dello Zaglebie, ho i miei doveri e uno di questi è pensare positivo. Quello che succederà lo scopriremo nei prossimi giorni: ne sono rimasti pochi prima della fine del mercato e giorno dopo giorno le possibilità per una cessione sono sempre di meno, ma non dico di no. Sono pronto per un trasferimento ma se dovessi rimanere non sarebbe una tragedia». Lo scorso anno il polacco è stato molto vicino anche al Borussia Dortmund.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.