Calciomercato Lazio - Klaassen, Tare strappa il 'si' del giocatore: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio – Klaassen, Tare strappa il ‘si’ del giocatore: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il primo colpo estivo dei biancocelesti potrebbe essere Klaassen: Tare ha già trovato l’intesa economica col calciatore

La Lazio ha in tasca il rinforzo del prossimo calciomercato estivo. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sport Mediaset, Davy Klaassen è pronto a vestire la maglia biancoceleste: il ds Igli Tare avrebbe già convinto il calciatore, che ha accettato un contratto quadriennale da oltre un milione di euro a stagione. L’olandese ha realizzato nella stagione in corso 12 reti e 10 assist, si tratterebbe di un acquisto di tutto rispetto che farebbe sognare i tifosi capitolini dopo il rinnovo di Milinkovic-Savic. Resta da convincere l’Ajax, il club valuta 10 milioni di euro il classe ’93. La cifra necessaria per impossessarsi del cartellino potrebbe anche arrivare dalla cessione di de Vrij e Keita Baldé, è uno sforzo economico da sostenere per una Lazio che sogna l’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.