Calciomercato Lazio, non solo Keita la Juve punta de Vrij e Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, non solo Keita la Juve punta de Vrij e Milinkovic

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la Juventus continua a guardare in casa biancoceleste. Oltre Keita interesse per de Vrij e Milinkovic

Lazio e Juventus, le prime due squadre che il 13 agosto si incontreranno per disputare la Supercoppa e contendersi quindi il primo trofeo della stagione sono legate anche sul mercato. E’ ormai cosa nota l’interesse del club bianconero per Keita, la situazione però è in fase di stallo: Lotito sostiene che il comportamento del club di Torino non sia stato corretto accordandosi prima con il giocatore, dall’altra parte invece il tutto viene negato. Come riporta il Corriere dello Sport alla Juventus interessano altri due giocatori biancocelesti: il primo tra tutti è Stefan de Vrij che andrebbe ad occupare il posto lasciato libero da Bonucci, in questo caso Lotito ha fatto sapere che non lascerà partire l’olandese per meno di 25 milioni mentre i bianconeri vorrebbero aspettare la scadenza del contratto per accaparrarselo a zero. L’altro tasto dolente è quello di Milinkovic per il quale sarebbero stati offerti 40 milioni, decisamente pochi per la Lazio che lo valuta almeno il doppio. Tuttavia anche alcuni giocatori dei campioni d’Italia interessano ai biancoazzurri, a Inzaghi infatti non dispiacerebbero Sturaro e Rincon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.