Calciomercato - La Juventus insiste per Keita: ecco la richiesta di Lotito - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato – La Juventus insiste per Keita: ecco la richiesta di Lotito

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La Juventus non molla di un centimetro per Keita Baldé: Lotito farà un ultimo tentativo per il rinnovo, solo dopo aprirà la trattativa coi bianconeri. Attende risposte anche il Milan che da tempo è sulle tracce del senegalese

Con l’avvicinarsi del termine della stagione diventa inevitabile parlare di calciomercato. I ds di ogni club lavorano costantemente durante l’anno per monitorare calciatori e mettere le basi per instaurare future trattative. La Juventus ad esempio ha trovato in Keita Baldé Diao il profilo adatto per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’accordo è molto vicino sia con il giocatore che con l’agente, va invece trovata l’intesa economica con la Lazio: i primi contatti fra le due società ci sono già stati in passato, è da tempo che la Vecchia Signora sta provando l’assalto per il senegalese. Il presidente Claudio Lotito chiede circa 30 milioni di euro (bonus compresi) per cedere il cartellino della ‘Maraviglia’, ma prima di sedersi ufficialmente al tavolo delle trattative proverà almeno un altro tentativo per il rinnovo. La cifra richiesta è davvero alta, considerando che il contratto dell’esterno classe ’95 è in scadenza nel giugno 2018, i sondaggi del Milan però potrebbero dare vita ad un’asta selvaggia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.