Calciomercato Lazio, il Genoa prepara l'assalto a Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Genoa prepara l’assalto a Djordjevic

Pubblicato

su

Il Genoa starebbe pensando a Djordjevic per ampliare il proprio parco attaccanti. L’allenatore dei Grifoni avrebbe chiesto informazioni dettagliate sull’attaccante…

Djordjevic in partenza. L’attaccante, reduce da una stagione decisamente sotto tono con 18 presenze e appena un gol, potrebbe lasciare molto presto la Capitale. Oltre al Bologna, su di lui ci sarebbe l’Olympiakos, che però non avrebbe ancora concretizzato il proprio interesse con un’offerta allettante per la dirigenza capitolina. Come riporta ilmessaggero.it, nell’ultimo periodo il Genoa si sarebbe fatto avanti. Sarebbe soprattutto il tecnico dei Grifoni, Ivan Juric, a spingere per il trasferimento del serbo nel capoluogo ligure, chiedendo una relazione dettagliata con tutte le informazioni sul giocatore. Il presidente Preziosi vorrebbe accontentare le richieste del suo allenatore e l’attaccante sarebbe l’innesto giusto per ampliare e migliorare il parco giocatori. La trattativa potrebbe concludersi positivamente visti i buoni rapporti tra i patron delle due compagini. L’unico ostacolo rimarrebbe l’ingaggio del calciatore, che andrà in scadenza di contratto nel 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.