Calciomercato, Djordjevic nel mirino di una squadra di A - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Djordjevic nel mirino di una squadra di A

Pubblicato

su

Una squadra di Serie A sarebbe interessata a Filip Djordjevic: già avvenuto un contatto tra l’agente del giocatore e il direttore sportivo…

Il Torino pensa a Djordjevic. Secondo Alfredo Pedullà di Sportitalia, il club di Cairo starebbe pensando al serbo classe ’87 per rinforzare l’attacco della formazione di Mihajlovic. Ci sarebbe già stato un contatto tra Alessandro Lucci, agente del giocatore, e Gianluca Petrachi, ds granata. ‘Il Cobra’ avrebbe catturato l’attenzione dell’ex centrocampista della Lazio ed attuale allenatore della società granata, che starebbe spingendo per l’approdo di Filip nel capoluogo piemontese. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni quando, con tutta probabilità, si incontrerebbero nuovamente le due parti. Dopo le dichiarazioni del ds del Crotone che smentiva l’interesse del club calabrese nei confronti del giocatore, il futuro di Djordjevic sembrerebbe essere comunque lontano dalla Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.