Jorginho, parla l'ag.: «La Lazio? E' inferiore al Napoli, la trattativa non avrebbe senso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jorginho, parla l’ag.: «La Lazio? E’ inferiore al Napoli, la trattativa non avrebbe senso»

Pubblicato

su

Non c’è la Lazio nel futuro di Jorginho. A spiegarlo è il procuratore stesso del giocatore attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss

«Interesse della Lazio per Jorginho? Il Napoli è un grande club, non avrebbe senso una trattativa per un club meno importante degli azzurri». A Radio Kiss Kiss, l’agente di Jorginho non usa giri di parole o mezzi termini. Nei giorni scorsi il giocatore azzurro è stato più volte accostato alla Capitale grazie anche alla sua duttilità che si sposerebbe alla perfezione col trasformismo di Inzaghi. Il centrocampista, però, sarebbe alla ricerca di una piazza importante perchè, come spiega sempre il suo procuratore: «Quest’anno l’italobrasiliano vuole esplodere definitivamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.