Calciomercato Lazio, tentativo per Jesus Navas: le cifre - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, tentativo per Jesus Navas: le cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Con la partenza di Keita Baldé i biancocelesti necessitano di un esterno offensivo: in questi giorni il nome caldo è quello di Jesus Navas, svincolato di lusso in cerca di una nuova sistemazione

Il listone dei calciatori svincolati proprone diversi nomi di lusso. Tra questi c’è uno che da qualche settimana è finito nel mirino della Lazio: Jesus Navas. Lo spagnolo ha da poco salutato il Manchester City, ma non ha ancora scelto la sua prossima destinazione. L’esperienza in Inghilterra non si può che sia stata positiva, è in cerca di una piazza in cui rimettersi in gioco e ritrovare anche il posto in Nazionale. A Roma sarebbe al centro del progetto, avrebbe l’esperienza giusta che serve per affrontare l’Europa League. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’, la società biancoceleste sarebbe disposta ad offrire all’esterno offensivo un ingaggio da 2.5 milioni di euro a stagione. Molto dipenderà dalla volontà del classe ’85, che ha per il momento rifiutato la proposta di un triennale avanzata dalla sua ex squadra, il Siviglia. Jesus Navas alla Lazio può far bene, con la partenza di Keita Baldé Diao potrebbe anche assicurarsi un posto da titolare nel 4-3-3 o 4-2-3-1 di mister Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.