Calciomercato, Lazio interessata a Fontanini del San Lorenzo. E Defrel... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Calciomercato, Lazio interessata a Fontanini del San Lorenzo. E Defrel…

Pubblicato

su

Continua la caccia al difensore in casa Lazio e, come riportato da Il Corriere dello Sport, nelle ultime ore circola pesantemente il nome di Fabricio Fontanini, il classe ’90 difensore centrale del San Lorenzo, ex compagno di squadra di Santiago Gentiletti. La società biancoceleste non vuole fare nomi, preferisce lavorare a fari spenti. Fontanini in questi giorni è impegnato con il San Lorenzo nel Mondiale per Club, che si concluderà domenica. La società sudamericana ha congelato ogni affare, penserà al mercato soltanto alla fine della competizione. Fontanini è lì che aspetta, in Argentina si parla moltissimo dell’interesse della Lazio nei suoi confronti. L’altro centrale del San Lorenzo associato ai biancocelesti, Walter Kannemann, sembra vicino all’Atlas ,club messicano.

Defrel – Nell’ultimo periodo il profilo dell’attaccante in forza al Cesena è stato accostato a diversi club di Serie A, tra cui Lazio e Torino. Giampiero Pocetta, agente di Defrel, ha parlato del suo assistito ai colleghi di calcionews24.com: “Siamo contenti della crescita del ragazzo, sta dimostrando le sue qualità. Vuole rialzare il Cesena, è la sua unica preoccupazione, è una società che ha creduto molto in lui. Gli interessamenti di Lazio e Torino? Li ho sentiti anche io, con me non hanno avuto contatti. Non nascondo che fa piacere, bisogna parlare con il Parma e con il Cesena, è possibile che alcuni club l’abbiano fatto…”

 


Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.