Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Il Messaggero: l’Arsenal non molla Milinkovic, pronto il rilancio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: l’Arsenal non avrebbe perso di vista Milinkovic-Savic e sarebbe pronto a un rilancio dell’iniziale offerta ai biancocelesti

Sergej Milinkovic-Savic è la pedina di valore che, se ceduta, potrebbe far svoltare il calciomercato della Lazio. E sul Sergente ci sarebbe forte l’interesse dell’Arsenal. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, dopo la prima offerta di 55 milioni ritenuta troppo bassa dai biancocelesti, i Gunners sarebbero ora pronti a un rilancio decisivo.

Il club londinese è in contatto costante con l’agente Kezman e ora potrebbe scendere in campo anche Milinkovic chiedendo a Lotito di abbassare leggermente la presa sulla richiesta di 65 milioni. Sarri, dal canto suo, sarebbe disposto a lasciar partire il serbo così da poter raggiungere gli altri obiettivi di mercato.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.