Calciomercato Lazio, il futuro di Raul Moro: ecco cosa è disposto a fare il Real Oviedo per lui
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il futuro di Raul Moro: ecco cosa è disposto a fare il Real Oviedo per lui

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il futuro di Raul Moro: ecco cosa è disposto a fare il Real Oviedo per lui. Il club spagnolo intende ripartire dalla prossima stagione con il biancoceleste

 Come riporta RTPA.ES  il Real Oviedo sarebbe intenzionato a far rimanere in squadra Raul Moro, attaccante in prestito dalla Lazio.

Il club spagnolo ha già parlato con l’attaccante e il suo entourage, ma l’ultima parola spetta alla società biancoceleste che detiene il cartellino del giocatore, il contratto scadrà nel 2025, e dovrà decidere una volta che tornerà in Italia cosa sarà del suo futuro. la società spagnola è consapevole che sul fronte economico dovranno fare uno sforzo maggiore rispetto a quello fatto in inverno, ma le potenzialità del giocatore e la volontà del tecnico valgono un passo così impegnativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.