Calciomercato Lazio, il Barcellona in attesa per Fabian Ruiz: i catalani... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Barcellona in attesa per Fabian Ruiz: i catalani…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il Barcellona potrebbe farsi da parte per Fabian Ruiz, il giocatore del Real Betis accostato alla Lazio

In casa Lazio si cerca di individuare l’alternativa ad una possibile partenza di Milinkovic-Savic, difficile nel caso in cui i biancocelesti dovessero centrare l’obiettivo Champions League. Nel frattempo però si cercano eventuali sostituti, evitando cosi di rischiare di esser presi in controtempo. I due prescelti dal club capitolino sono ormai noti, si tratta di Bryan Cristante e di Fabian Ruiz. Quest’ultimo, classe ’96 del Real Betis, avrebbe ricevuto apprezzamenti importanti dal Barcellona già dalle estati scorse, ma la trattativa non è mai decollata. Molte sono le ragioni, la più importante delle quali è che il giocatore non ha accettato di esser inserito – inizialmente – nel Barcellona B. Il club blaugrana non ha mai nascosto il proprio interesse, ma adesso sembra aver fatto un passo indietro. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo infatti, i catalani avrebbero deciso di non rilanciare rispetto alle offerte precedenti. Notizia positiva quindi anche per i biancocelesti, che potrebbero avere concrete possibilità per strappare il talento spagnolo dai biancoverdi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.