Calciomercato, Lazio su Gustavo Cipriano. L’agente: «I biancocelesti ci hanno provato, ma il Santos…»

cipriano
© foto @Youtube

Pubblicato il 22/08

Gustavo Cipriano, classe 2001 del Santos, è il talento che la Lazio sta seguendo con attenzione, arriva anche la conferma del suo agente

AGGIORNAMENTO 09/09 ORE 10.30 – La Lazio è seriamente interessata a Gustavo Cipriano. La conferma arriva direttamente dal suo agente, Paulo Affonso, ai microfoni del Corriere dello Sport: «Cipriano ha sognato la Lazio per tutta l’estate e continua a sognarla, ma adesso è concentrato sul Santos. Spera di esordire in prima squadra, il resto si vedrà nei prossimi mesi. La trattativa? Sì, è vero, abbiamo trattato con la Lazio in estate. Il Santos ha fatto problemi, crede molto nel ragazzo. Per noi i biancocelesti sarebbero stati la destinazione ideale, anche per far vivere al ragazzo un’esperienza internazionale. Caratteristiche? È veloce, intelligente tatticamente e ha status da comunitario. Vedremo cosa accadrà nella prossima finestra di mercato». 

Il calciomercato si è chiuso da poco, ma le indiscrezioni non si fermano mai. Le ultime arrivano dal Brasile: secondo quanto riferito da ESNP, la Lazio sarebbe sulle tracce di Gustavo Cipriano. Il ragazzo si muove tra le fila del Santos, frutto del vivaio del club, con cui si è legato a maggio con un contratto da professionista. La società capitolina starebbe monitorando il talento brasiliano già da qualche mese e vorrebbe prelevarlo col prestito con dititto di riscatto, battendo la concorrenza di altri club. In inverno, anche l’Hellas Verona ha tentato l’assalto, però senza risultati.

 

Articolo precedente
AmeliaAmelia: «Acerbi mi ha impressionato. Strakosha? Ottimo portiere ma…»
Prossimo articolo
BattistiBattisti, venti anni fa la sua scomparsa. Il ricordo della Lazio: «Sempre nei nostri cuori»