Lukaku racconta il suo infortunio: «Ora sapete, ma spero di tornare presto» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lukaku racconta il suo infortunio: «Ora sapete, ma spero di tornare presto» – VIDEO

Pubblicato

su

Lukaku parla del suo infortunio con un video pubblicato su Instagram. Il terzino ha descritto inoltre tutto il percorso riabilitativo

Mesi travagliati per Lukaku. Il belga è alle prese con un problema al ginocchio sinistro, un fastidio che lo ha costretto a saltare tutta la preparazione estiva e alla momentanea esclusione dalla prima squadra. Il terzino vuole tornare al meglio della sua condizone, fatica e sudore gli unici mezzi per riprendersi la maglia biancoceleste, oltre alla piena fiducia dell’ambiente. Tutti aspettano Jordan e le sue corse sulla fascia di sinistra. Nel frattempo, lui si allena e racconta il lungo percorso della riabilitazione con un video pubblicato su Instagram: «Ora sapete quale è la natura del mio infortunio e cosa ho fatto in questo mese. C’è ancora tanta strada da fare, però speriamo di tornare tra un mese o due».

https://www.instagram.com/p/Bmx7XrpCQxw/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.