Calciomercato Lazio, Gomez: «In estate ho detto 'no' a Lotito!»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Gomez: «In estate ho detto ‘no’ a Lotito!»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – In estate il nome di Gomez è stato affiancato al club di Lotito: il calciatore ha ammesso l’interesse

Il Papu Gomez resterà un desiderio che non si è potuto realizzare. Vecchio pallino di Simone Inzaghi e Igli Tare, per diversi mesi l’attaccante argentino è stato al centro delle trattative fra Lazio e Atalanta. Ad ammetterlo è stato proprio il diretto interessato (ieri la sua intervista alle colonne di TuttoSport), che ha risposto così all’argomento: «Si, è vero. In estate sono stato contattato, ma ho detto subito di no all’offerta di Lotito». Un secco rifiuto al club biancoceleste che quindi ha poi spostato la mira sul più giovane connazionale Joaquin Correa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.