Atalanta, Gomez: «Con la Lazio sarà una partita tirata, anche noi puntiamo all'Europa!»
Connettiti con noi

News

Atalanta, Gomez: «Con la Lazio sarà una partita tirata, anche noi puntiamo all’Europa!»

Pubblicato

su

Alejandro Gomez, in vista del match di lunedì sera tra Atalanta e Lazio, ha preso parola analizzando gli avversari

Dopo la gara europea contro l’Eintracht, la Lazio dovrà vedersela lunedì sera contro l’Atalanta. La trasferta non sarà semplice per i ragazzi di Inzaghi che, dopo il rocambolesco pareggio ottenuto con la Sampdoria, sono alla ricerca di tre punti che mancano ormai da cinque giornate. Alejandro Gomez ha analizzato la sfida. Ecco le dichiarazioni del ‘Papu’, riportate da l’Eco di Bergamo: «Contro la Lazio sarà una partita bella e tirata, perché puntiamo entrambi all’Europa, ma finora non abbiamo dato continuità di risultati. Finalmente si è visto il vero Zapata, credo che Duvan abbia avuto bisogno di tempo per adattarsi al nostro gioco. Lunedì rientra Ilicic dalla squalifica: sia chiaro che sono io a dover aiutare lui a segnare e non il contrario».

RUOLO«Nessuno tranne me in questo momento può fare quello che faceva Cristante, ci hanno provato in tanti ma io sono l’unico candidato. Adesso faccio gioco e creo occasioni più che concludere, anche perché contro squadre molto chuse trovare spazi di sè dietro le punte è difficile. Non resta che aprirli agli altri e badare anche alla fase difensiva aiutando il centrocampo, il compito più impegnativo perché mi allontana dalla porta».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.