Calciomercato Lazio, Gollini piace in Inghilterra. Due squadre sul portiere
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Gollini piace in Inghilterra. Due squadre sul portiere

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Gollini in uscita dall’Atalanta dopo l’arrivo di Musso. Oltre ai biancocelesti, sul portiere ci sarebbero due inglesi

In casa Lazio occhi puntati sul mercato, mentre Auronzo di Cadore ha aperto i battenti alla squadra per il ritiro estivo. Maurizio Sarri si aspetta diversi rinforzi, preferibilmente già sotto le Tre Cime di Lavaredo, e Tare è al lavoro su questo fronte.

Uno dei profili che interesse ai biancocelesti è il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, ora ai margini del progetto della Dea visto l’arrivo di Juan Musso. Sull’estremo difensore, stando a quanto riportato da Sportmediaset, ci sarebbe la concorrenza di due club inglesi: si tratta di Tottenham ed Everton.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.