Calciomercato Lazio: tornano di moda due nomi dell’estate per l’attacco
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio: tornano di moda due nomi dell’estate per l’attacco

Pubblicato

su

La Lazio è al lavoro sul calciomercato, tornano di moda due giocatori già vecchi pupilli del tecnico Sarri e il ds Fabiani in estate

Campionato, Coppa Italia, Champions League e ora anche il calciomercato. Sono molteplici i campi di gioco dove si sta muovendo la Lazio in questi giorni. Come riportato da Il Corriere dello Sport a tal proposito due nomi sarebbero tornati nel mirino del club biancoceleste, già monitorati nella scorsa estate.

Il primo tra questi corrisponde nientemeno che a Wilfried Gnonto (il cui futuro col Leeds resta tutto da decifrare). Il secondo invece, Cesar Huerta: promettente ala messicana sotto contratto con il Pumas fino al 2025. Insomma, in attesa di conoscere il futuro di un’altra trattativa, quella legata a Lorenzo Insigne, questi potrebbero essere i profili da cui ripartire per il prossimo anno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.