Lazio, Gelson Martins vuole l'estero, ma occhio al Benfica... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Gelson Martins vuole l’estero, ma occhio al Benfica…

Pubblicato

su

Il primo nome in cima alla lista di Tare per la sostituzione di Felipe Anderson è quello di Gelson Martins, ma sul portoghese c’è moltissima concorrenza

In pole position c’è lui, Gelson Martins. Il portoghese piace a Tare e a Simone Inzaghi, per questo è stato messo in cima alla lista delle preferenze per il post Felipe Anderson. Il classe 1995 dopo essersi svincolato dallo Sporting, ha attirato su di se le attenzioni di molti top club come Arsenal, Everton, Real e Atletico Madrid.

OCCHIO AL BENFICA – Oltre a queste società, secondo il quotidiano portoghese Record, ci sarebbe il Benfica che sogna di prendere dai rivali storici sia Bruno Fernandes che Gelson Martins. Per bocca del suo presidente, la società ha fatto intuire di voler concretizzare qualche grande colpo di mercato. Dal suo canto, l’esterno seguito dalla Lazio, ha già fatto intuire di voler provare un’esperienza fuori dal Portogallo. Ora è impegnato con la sua Nazionale ai Mondiali, ma tra qualche settimana tutto potrebbe essere più chiaro. Già dopo la cessione di Anderson al West Ham.

LAZIO-ACERBI, STRETTA FINALE: LA SITUAZIONE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.