Lazio, Gelson Martins vuole l’estero, ma occhio al Benfica…

gelson
© foto @CalcioNews24

Il primo nome in cima alla lista di Tare per la sostituzione di Felipe Anderson è quello di Gelson Martins, ma sul portoghese c’è moltissima concorrenza

In pole position c’è lui, Gelson Martins. Il portoghese piace a Tare e a Simone Inzaghi, per questo è stato messo in cima alla lista delle preferenze per il post Felipe Anderson. Il classe 1995 dopo essersi svincolato dallo Sporting, ha attirato su di se le attenzioni di molti top club come Arsenal, Everton, Real e Atletico Madrid.

OCCHIO AL BENFICA – Oltre a queste società, secondo il quotidiano portoghese Record, ci sarebbe il Benfica che sogna di prendere dai rivali storici sia Bruno Fernandes che Gelson Martins. Per bocca del suo presidente, la società ha fatto intuire di voler concretizzare qualche grande colpo di mercato. Dal suo canto, l’esterno seguito dalla Lazio, ha già fatto intuire di voler provare un’esperienza fuori dal Portogallo. Ora è impegnato con la sua Nazionale ai Mondiali, ma tra qualche settimana tutto potrebbe essere più chiaro. Già dopo la cessione di Anderson al West Ham.

LAZIO-ACERBI, STRETTA FINALE: LA SITUAZIONE

Articolo precedente
CaceresMondiale: problemi muscolari per Caceres, ma col Portogallo ci sarà
Prossimo articolo
roma nainggolan derby lazioInter, Nainggolan duro: «Spero di vincere qualcosa qui, perchè a Roma non ci sono riuscito»