Calciomercato Lazio: Milinkovic verso l’addio. Ma le big europee lo snobbano
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Milinkovic verso l’addio. Ma le big europee lo snobbano

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Milinkovic Savic ha deciso per l’addio in estate ma le big europee al momento lo snobbano

Milinkovic-Savic sarà una delle cessioni del prossimo calciomercato Lazio. Come riferisce Il Messaggero infatti, il serbo ha deciso di lasciare Formello dopo 8 anni non rinnovando il contratto in scadenza nel 2024.

Tuttavia al momento le big europee lo snobbano: nessuno ha presentato offerte a Lotito (che continua a chiedere 40 milioni di euro) sapendo probabilmente di poter prelevare il classe ’95 a zero a partire da gennaio 2024. L’unica offerta italiana è invece arrivata dalla Juventus (25 milioni più bonus) mentre il Milan resta interessato ma aspetta la qualificazione in Champions League per capire se affondare. La sensazione è che Lotito, per non rischiare di perderlo a zero, dovrà calare l’iniziale richiesta a 25. massimo 30 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.