Futuro Felipe Anderson, spunta la clausola a favore del West Ham
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Felipe Anderson, spunta la clausola a favore del West Ham: il retroscena

Pubblicato

su

Futuro Felipe Anderson, intreccio con il West Ham per il brasiliano: in caso di cessione Lotito deve corrispondere la metà agli inglesi

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dietro la decisione di Lotito e Fabiani di non cedere Felipe Anderson nell’attuale calciomercato Lazio, nonostante una scadenza contrattuale fissata il prossimo 30 giugno, c’è la presenza di una clausola di rivendita a favore del West Ham.

Il club inglese infatti, al momento della cessione a titolo gratuito dell’esterno brasiliano alla Lazio nell’estate del 2021, si è riservato il 50% sulla futura rivendita del classe ’93. In poche parole, se Lotito avesse accettato i 15 milioni di euro offerti dall’Al Shabab, 7.5 sarebbero finiti nelle casse del West Ham. Il gioco non vale la candela.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.