Lazio, chi al posto di Marusic? Tutte le soluzioni in vista di Napoli
Connettiti con noi

Focus

Lazio, chi al posto di Marusic? Tutte le soluzioni in vista di Napoli

Pubblicato

su

Inzaghi non potrà contare su Marusic contro il Napoli. Qui tutte le soluzioni con cui il tecnico della Lazio potrebbe sostituire l’esterno

Problemi per Inzaghi, a cui il mercato non ha ancora dato una soluzione. Marusic e poi…il vuoto. Le prestazioni iniziali di Patric avevano convinto, ma nelle ultime prestazioni lo spagnolo non ha dato garanzie. Quindi, in attesa di un rinforzo che potrebbe arrivare nei prossimi giorni (qui la notizia), il tecnico biancoceleste deve fare di necessità virtù. Ecco tutte le soluzioni possibili da adottare.

SCELTE – L’ipotesi a più gettonata al momento, sembra essere quella legata allo spostamento di Lulic sulla destra, con l’inserimento di Lukaku o Durmisi a sinistra. La seconda sarebbe quella più normale, con Patric a sostituire Marusic, come è avvenuto tante volte nel girone d’andata. La terza opzione, remota ma non troppo, potrebbe prevedere un cambio di modulo con Luiz Felipe a destra, la coppia AcerbiRadu al centro e Lulic a sinistra. Così facendo Inzaghi non lascerebbe fuori nessun big; infatti, qualora il tecnico confermasse lo schieramento delle ultime quattro partite, considerando intoccabili i due interni di centrocampo Milinkovic e Luis Alberto, uno tra Correa, Lucas Leiva e Parolo partirebbe dalla panchina. A Inzaghi l’arduo compito. In attesa di un esterno destro, il destino mette alla prova la Lazio. Un’alternativa a Marusic serviva già prima, ma averla nelle prossime due partite sarebbe fondamentale. Con la speranza di un nuovo acquisto, Inzaghi studia una situazione temporanea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.