Lazio, chi al posto di Marusic? Tutte le soluzioni in vista di Napoli

rodia
© foto www.imagephotoagency.it

Inzaghi non potrà contare su Marusic contro il Napoli. Qui tutte le soluzioni con cui il tecnico della Lazio potrebbe sostituire l’esterno

Problemi per Inzaghi, a cui il mercato non ha ancora dato una soluzione. Marusic e poi…il vuoto. Le prestazioni iniziali di Patric avevano convinto, ma nelle ultime prestazioni lo spagnolo non ha dato garanzie. Quindi, in attesa di un rinforzo che potrebbe arrivare nei prossimi giorni (qui la notizia), il tecnico biancoceleste deve fare di necessità virtù. Ecco tutte le soluzioni possibili da adottare.

SCELTE – L’ipotesi a più gettonata al momento, sembra essere quella legata allo spostamento di Lulic sulla destra, con l’inserimento di Lukaku o Durmisi a sinistra. La seconda sarebbe quella più normale, con Patric a sostituire Marusic, come è avvenuto tante volte nel girone d’andata. La terza opzione, remota ma non troppo, potrebbe prevedere un cambio di modulo con Luiz Felipe a destra, la coppia AcerbiRadu al centro e Lulic a sinistra. Così facendo Inzaghi non lascerebbe fuori nessun big; infatti, qualora il tecnico confermasse lo schieramento delle ultime quattro partite, considerando intoccabili i due interni di centrocampo Milinkovic e Luis Alberto, uno tra Correa, Lucas Leiva e Parolo partirebbe dalla panchina. A Inzaghi l’arduo compito. In attesa di un esterno destro, il destino mette alla prova la Lazio. Un’alternativa a Marusic serviva già prima, ma averla nelle prossime due partite sarebbe fondamentale. Con la speranza di un nuovo acquisto, Inzaghi studia una situazione temporanea.

Articolo precedente
Pedro neto lazioAccelerazione, doppio passo e…sorpresa! Lazio e laziali, Pedro Neto esiste!
Prossimo articolo
minalaCalciomercato, sondaggio della Cremonese per Minala