Torreira, non solo Lazio e Roma: anche la Fiorentina sul giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira, non solo Lazio e Roma: anche la Fiorentina sul giocatore

Pubblicato

su

Lazio e Roma, ma non solo. Per Torreira c’è la Fiorentina: superata la suggestione Pjanic, l’uruguaiano torna in cima ai pensieri viola

Torreira non è un nome nuovo per la Lazio. Il centrocampista gravita attorno al centro biancoceleste da più di una sessione di mercato: la sua candidatura, però, non si è mai trasfromata in vera trattativa. Il ragazzo vuole tornare a giocare in Italia e la società capitolina potrebbe approfondire la negoziazione solo nel caso in cui partisse Escalante.

Per riportare il giocatore in Serie A, si è informata la Roma – che ha visto tramontare l’ipotesi Xhaka – ma anche la Fiorentina. Come riporta La Nazione, Pjanic è stato solo un sogno di mezza estate ma quello di Torreira potrebbe essere il nome giusto per la Viola di Italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.