Calciomercato Lazio, Sky Sport: «Anderson ad un passo dal West Ham! Oggi si può chiudere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Sky Sport: «Anderson ad un passo dal West Ham! Oggi si può chiudere»

Pubblicato

su

Felipe Anderson-West Ham è fatta. Il brasiliano è ad un passo dal trasferimento, il ds Tare ha in programma un viaggio a Londra per chiudere l’affare

Felipe Anderson-West Ham: c’è la fumata bianca. Dopo cinque anni, la storia tra la Lazio e il brasiliano è giunta al capolinea. L’accordo tra le parti è stato già raggiunto, c’è solo da mettere tutto nero su bianco e dare i saluti finali prima della nuova avventura. A dare la notizia è Sky Sport che aggiunge il viaggio per Londra che il ds Tare ha in programma nelle prossime ore per concludere l’iter burocratico. Alla Lazio, andranno 30 milioni più il 20% della futura cessione del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.