Calciomercato Lazio, ecco la cifra proposta dal Cagliari per Fares
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, ecco la cifra proposta dal Cagliari per Fares

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il Cagliari avanza l’offerta perMomo Fares. Riuscirà a battere la concorrenza del Torino?

Chi va piano va sano e lontano. Questo il proverbio a cui il Cagliari sembrerebbe essersi affidato per questa sessione di calciomercato. Nonostante le difficoltà e le iniziali preferenze di Kevin Strootman, il club sardo è riuscito ad affondare il colpo e a prendere in prestito il centrocampista del Marsiglia.

La dirigenza rossoblù potrebbe aver trovato il coraggio di avanzare la prima offerta concreta per il difensore della Lazio Mohamed Fares. A riportare la notizia è Alfredo Pedullà, secondo cui il Cagliari sarebbe pronto a proporre un milione di euro di ingaggio, coprendo così quasi interamente lo stipendio percepito nella capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.