Calciomercato Lazio, due rinforzi per il settore giovanile: il comuniato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, due rinforzi per il settore giovanile: il comuniato

Pubblicato

su

Attraverso un comunicato ufficiale, la Lazio ha comunicato l’arrivo di due nuovi rinforzi per il settore giovanile biancoceleste

La Lazio, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato l’arrivo in biancoceleste di due nuovi rinforzi per il settore giovanile.

IL COMUNICATO – «Continua la campagna di rafforzamento del Settore Giovanile della Lazio. Sono ben due i nuovi innesti pronti a vestire la maglia biancoceleste, entrambi classe 2008: Davide De Fraia, centrocampista di qualità e quantità proveniente dal Ciampino con cui ha realizzato 26 reti nel campionato Under 14, e Filippo Papandrea, difensore centrale proveniente dal Grifone con il quale è stato protagonista nel campionato Under 14 Élite, laureandosi vice campione regionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.