Calciomercato Lazio, Di Marzio: «L'Inter può chiudere per Kumbulla»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Di Marzio: «L’Inter può chiudere per Kumbulla»

Pubblicato

su

Calciomercato, si allontana Kumbulla. Il difensore che tanto piace alla Lazio sembra ad un passo dall’Inter: le ultime

Colpi di scena, smentite, lunghe trattative: il calciomercato della Lazio è come le montagne russe. Solo qualche settimana fa, infatti, la società biancoceleste sembrava vicina a soffiare all’Inter il difensore dell’Hellas Verona, Kumbulla: il giocatore è da tempo conteso dai due club. Secondo Gianluca Di Marzio, però, i nerazzurri avrebbero riaccorciato le distanze tanto da aver convinto il ragazzo ad approdare a Milano:

«Kumbulla è sempre più vicino all’Inter. Il difensore ha dato la disponibilità per il trasferimento e ora toccherà ai nerazzurri dare l’assalto decisivo. L’Inter può chiudere l’acquisto» ha riferito il giornalista a Sky Sport.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.