Calciomercato, de Vrij-Inter: affare in bilico. E si ripresenta il Barcellona - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, de Vrij-Inter: affare in bilico. E si ripresenta il Barcellona

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – L’Inter ha in mano la trattativa per de Vrij, ma il calciatore è indeciso: il Barcellona resta a guardare in attesa di novità

News calciomercato – All’interno di questo teatrino, soltanto una cosa è certa: Stefan de Vrij a giugno non sarà più un calciatore della Lazio. Il difensore olandese, secondo “La Gazzetta dello Sport”, è ad un passo dall’Inter, società con la quale ha già raggiunto l’intesa economica. La trattiva però non è ancora chiusa, il calciatore vuole avere la certezza di giocare in Champions League la prossima stagione. La firma dunque non è ancora arrivata e servirà qualche settimana per essere apportata. La situazione di stallo ha attirato il Barcellona, da diverso tempo interessato al calciatore. I blaugrana attendono novità sul fronte, da corso Vittorio Emanuele respirano comunque ottimismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.