De Vrij-Inter, accordo raggiunto: manca solo l'ultimo ostacolo da superare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij-Inter, accordo raggiunto: manca solo l’ultimo ostacolo da superare

Pubblicato

su

La stretta di mano fra de Vrij e l’Inter sembra ormai prossima: calciatore e società si sono venute incontro e hanno trovato l’accordo economico

Tra le tante pretendenti per Stefan de Vrij a spuntarla è stata l’Inter. L’indiscrezione è stata riportata dalla redazione di sportmediaset.it, secondo la quale  le parti hanno raggiunto l’accordo e superato gli ultimi punti di disaccordo. Adesso manca soltanto che il contratto venga depositato, sarà fatto quando saranno limati tutti i dettagli. Il centrale olandese è sempre stato la prima scelta, sia per età che per le qualità tecniche. Il fatto che lascerà a giugno la Lazio a parametro zero rappresenta ovviamente un notevole vantaggio per la società neroazzurra. La coppia SabatiniAusilio ha potuto battere la concorrenza (Juventus e Barcellona in primis) grazie alla tempestività con cui si è messo a trattare nella fine della scorsa estate e inizio autunno. I tifosi biancocelesti se ne faranno una ragione, sperano comunque de Vrij riuscirà ad onorare la maglia fino al termine del suo contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.