Il Messaggero - Lazio, Tare chiama David Silva al telefono
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Messaggero – Lazio, Tare chiama David Silva al telefono

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero, la Lazio starebbe aspettando una risposta da David Silva: lo spagnolo avrebbe parlato al telefono con Tare

L’azione di disturbo della Juventus (smentita dei bianconeri, ma che in casa Lazio sono certi ci sia stata), ma anche quella dell’Inter e del Milan, oltre al ritorno di fiamma di tre club spagnoli (il Valencia, il Siviglia è il Celta Vigo) sembrano aver fatto vacillare David Silva.

Ora, però, la Lazio attende una chiamata dall’entourage del giocatore per chiudere l’affare, dopo che una lunga telefonata tra Tare, Nando Jimenz e lo stesso David Silva c’è già stata. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.