Calciomercato Lazio, dalla Turchia ne sono sicuri: una squadra vuole Kamada. Il possibile scenario
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, dalla Turchia ne sono sicuri: una squadra vuole Kamada. Il possibile scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, dalla Turchia ne sono sicuri: una squadra vuole Kamada. Il possibile scenario. I dettagli

Il futuro di Daichi Kamada rimane una incognita che accompagnerà la Lazio nel mercato di gennaio e, forse, per tutto il resto della stagione. Il centrocampista giapponese ha un contratto in scadenza nel 2024, nell’accordo stipulato con la società quest’estate ha conservato una clausola a suo favore per far scattare un rinnovo automatico di tre anni. Un contesto che fa gola a molte possibili contendenti tra le quali, secondo quanto riporta dalla Turchia il portale sabah.com, anche il Galatasaray.

La squadra turca era tra i club che già ad agosto aveva trattato con l’entourage il giocatore nipponico. Oggi lo scenario potrebbe riproporsi. Infatti, sono alla ricerca di un possibile sostituto di Dries Mertens. In questo senso, però, la società biancoceleste ha fatto sapere di non voler cedere nessuno durante questa sessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.